sabato 25 ottobre 2014

Ripensando a Ele & Chris - Ballando con te



Sono nel nostro letto, coperta solo dal lenzuolo di seta e sto guardando Christopher dormire. È sempre bellissimo, sempre attraente, sempre mio. Accarezzo con le dita il suo braccio, tocchi leggeri come piume, su e giù, piano per non svegliarlo. Mi ritrovo a farlo spesso, mi piace sfiorarlo, mi rilassa concedermi questo momento tutto mio dove posso coccolarlo. Un momento solo per me, per ricordarmi quanto lo amo e perché lo amo. Mi stringo a lui, poso il mio braccio intorno alla sua vita e la testa sul suo petto. Chiudo gli occhi e respiro: muschio bianco e sandalo. Non potrei mai scordare questo odore, nemmeno se mi sforzassi. È il profumo che mi ha cambiato la vita. È il suo segno distintivo, è l’unica cosa che conoscevo di lui quando quel giorno, mi sono ritrovata sull’asfalto grigio e freddo. Ho solo “sentito” perché non potevo guardare. La mia temporanea cecità non mi aveva permesso di godere della sua bellezza, dell’imponente maestosità del suo corpo scolpito e nemmeno dei suoi occhi profondi e intensi, ma è bastato un odore ad accendere il mio cuore, a scaldarmi, a farmi innamorare perdutamente di lui. Una lacrima scivola rapida sulla mia guancia, la lambisce e scompare. È una piccola rugiada nostalgica che si libera solo per dirmi “ce l’avete fatta, nonostante tutto, ce l’avete fatta”. 
«La mia dea dagli occhi verdi è già sveglia» mormora Chris con la sua voce roca che scuote ogni fibra del mio corpo.
«Ciao…» mormoro baciandogli il petto.
La sua mano afferra il mio polso, se lo porta alla bocca e lo bacia, bacia l’infinito, bacia il suo nome e quello della nostra bambina, bacia Chris & Giada tatuati sulla mia pelle.
«Ti amo Ele» sussurra e non so come mi ritrovo sotto di lui, bloccata dal suo corpo ma in una prigione sicura e accogliente.
Le sue mani scivolano su di me, toccano la mia pelle ma soprattutto il mio cuore. E poi mi bacia, banchetta con le mie labbra, si nutre ma non si sazia, mentre si fa strada dentro di me, entrando in ciò che è suo, entrando in me e nell’immenso amore che provo per lui. Respiri e sospiri ci accompagnano e cullano una nuova alba, un nuovo giorno pieno di noi…

Ballando con te - © ℱiℓℯℓy

Nessun commento:

Posta un commento