venerdì 22 febbraio 2013

Capitolo 16 - FanFiction - Il punto di vista di Matt





Finalmente arriviamo a casa di Adele.
Mi è sembrato che il viaggio in macchina durasse un'eternità!!!

“Finalmente a casa…” mormoro.

Adele sfodera un sorriso sarcastico.

 “Non ce la fai più vero?”

“E' vero, anche perché, per te signorina, ho interrotto il mio lavoro!” cosa che non ho mai fatto per nessuna.

“Secondo me l’hai interrotto un sacco di altre volte per andare a salvare qualche donzella.” 

Non so se sia seria o mi stia prendendo in giro. 

La guardo malissimo.

"Non hai ancora capito niente allora. Non hai capito che ti voglio, che ti desidero, che ho perso la testa per te?? Che il mio primo pensiero alla mattina sono i tuoi occhi blu e il tuo viso incantevole?? Che mi manchi ogni attimo in cui non sei con me; che senza di te io mi sento solo?? Voglio che tu sia solo mia. Non puoi nemmeno immaginare come è stata la mia vita dopo che mi hai cacciato dal tuo appartamento. È stata una tortura non cercarti, non poter parlare con te. Non posso resistere un momento di più. Facciamo l’amore, ti prego.” 

Lei è senza parole. 

“Spogliati piccola.”

 La guardo mentre si toglie con disinvoltura i vestiti e rimane nuda davanti a me. Cosa ho fatto per meritarla?

“Spoglia me adesso…” 

Mi toglie la giacca, la camicia ed i pantaloni… dopodiché io la prendo in braccio costringendola a mettere le gambe attorno alla mia vita e la penetro. 

Ogni volta in cui mi perdo in questo calore è come le fosse la prima volta ed è sempre meglio. Il ritmo diventa frenetico, la bacio con passione, non posso volere di più. 
Raggiungiamo il piacere insieme e ci accasciamo entrambi sul pavimento, ansimanti.

“Mi sembra che vada meglio adesso..” mormora.

Pensa che io abbia finito con lei? Oh piccola, non sai quanto ti sbagli.

“ Ti darò solo il tempo di riprendere fiato e poi vorrei fare di nuovo l’amore con te.” 

La abbraccio e le poso la testa sul mio cuore. È molto silenziosa, il che per lei è insolito.

“Come mai non parli più?”“Mi sto solamente rilassando fra le tue braccia; mi sento bene quando sono qui”. 

È esattamente quello che provo io.Le bacio il collo. 

“ Non ti farò mai andare via…”.

Si fa seria in un momento. 

“Matt….”“Dimmi piccola..” sono troppo felice di essere qui con lei..

“Io ti amo.” 

Il mio mondo si ferma, la parte non razionale di me vorrebbe dirle che la amo anche io, ma non posso, non così! 
L’unica persona che mi abbia detto “ti amo” è Kylie, e poi mi ha lasciato. L'ha scritto anche nella sua lettera. Non potrei sopportare di perdere anche Adele. 
Solo che non riesco a dirle ti amo…….proprio non ce la faccio. 

“Io……” 

Non so proprio cosa dire. 

Lei sembra tornare su questo pianeta ed accorgersi di ciò ha detto.

“Oddio , scusami, l’ho detto senza pensare Matt. Non farci caso, scusa ancora.Le parole mi sono uscite da sole.”

“Come puoi dirlo?!?! Mi hai detto che mi ami e pretendi che faccia finta che tu non mi abbia detto niente!?”

“Ok, va bene ti amo! Non fa nulla se tu non mi ami, io ti voglio comunque! Non posso fare a meno di te, quindi.. resta con me!!” 

Mi bacia. 

Per cercare di farle capire quello che provo rispondo al bacio con passione e mi ritrovo sopra il suo corpo a baciarlo delicatamente.
Entro in lei, perdendoci l'uno nell’altra di nuovo.

“Piccola, mi fai proprio perdere la testa!” raggiungiamo l’orgasmo e lei si tiene ai miei bicipiti.Nel lasciare le mie braccia il suo dito si incastra nel mio braccialetto e senza volerlo lo spezza.Kylie. Questo braccialetto era suo. Lo raccolgo e lo fisso. 

“Oddio scusa, lo farò riparare! Era dei.. tuoi genitori?" Chiede mortificata.

“Era di Kylie.”“Chi?”“La mia ex…” 

Adele ha uno sguardo d’orrore sul viso.

“Non fare quella faccia cavolo! Anche tu hai ancora l’anello di Marco o mi sbaglio????” 

Mi alzo, prendo i miei vestiti, mi vesto con calma e vado a salutarla.La stringo fra le braccia mentre è ancora nuda. 

“Fai la brava piccola. Devo ancora preparare le valigie. Ti chiamo io domani.” 

Ah.. ti amo, anche se non te lo dirò mai.

 “Ciao Matt.. “ ha le lacrime agli occhi.

Salgo in macchina e mentre torno a casa, ripenso al suo ti amo.. quella bimba mi ha rubato l’anima.

2 commenti:

  1. Non riesco a trovare i capitoli precedenti ....... Complimenti

    RispondiElimina