sabato 2 marzo 2013

Capitolo 18 - FanFiction - Il punto di vista di Matt




Mi sveglio ancora prima dell’alba, prendo le mie cose, e mi dirigo alla reception per saldare il conto. 
Mentre sono in aeroporto ad aspettare il mio volo, provo a chiamare Adele ma non risponde. 
Riprovo dopo qualche minuto ma ancora nessuna risposta. 
Le mando un messaggio.

- Dove sei? Ho provato a chiamarti tre volte. Fra poco sarò da te, non vedo l’ora. Matt. – 

Finalmente il mio aereo atterra , e mi ritrovo impaziente pensando a quella meraviglia dagli occhi blu. 
Prendo un taxi e mi faccio portare al mio appartamento per prendere la mia auto per poi andare da lei. 


Suono il campanello: mi apre. 
Possibile che ogni volta che la vedo diventa più bella? 
Inoltre indossa solo un accappatoio che lascia poco spazio all’immaginazione...

“Entra pure” dice.

La prendo fra le braccia e la bacio: un bacio disperato, il bacio di un uomo che ha fame di lei , che le dimostri quanto la voglia, un bacio che consuma. 
Mi perdo nella dolcezza del profumo della sua pelle e nelle morbide curve del suo corpo. 
Quanto mi è mancata! 
È proprio vero che ti accorgi di quanto sia importante una persona nel momento in cui non ti è accanto!


Le tolgo l’accappatoio, le bacio il collo, il seno e mi inginocchio per dedicarmi alla sua femminilità.. basta! 
Scoppio dal desiderio di fare l’amore con lei! 
La prendo in braccio e la porto nella sua camera.
Mi spoglio e mi sdraio sopra di lei: la guardo con un amore travolgente e sprofondo in lei.

“Mi sei mancata tanto..”  le sussurro all’orecchio.

Quando il suo corpo si sta tendendo per l’orgasmo, sento che mi urla “TI AMO!”. 
Al mio cuore manca un battito. 
Siamo abbracciati dopo aver fatto l’amore e le bacio delicatamente il collo.. se pensa che io abbia finito con lei si sbaglia di grosso.

“Non puoi immaginare quanto avessi bisogno di te, e di quanto abbia sentito la tua mancanza.” 

"Perché non mi hai chiamato ieri sera?” 

Merda. Il bacio con Kylie…..

“Avevo il telefono scarico, era tardi e pensavo che dormissi, non volevo disturbarti.”

“Avrei preferito che mi disturbassi! Chi era la donna che c'era con te?”.

Ok, adesso sono nei casini. 

“Era Kylie. Mi ha veramente sorpreso vederla lì, ma come ti avevo spiegato lei è una modella e poiché era la settimana della moda lei ha dovuto fare delle sfilate.”

 “La ami?” mi chiede intimorita. 

Cosa? Come può anche solo dire una cosa del genere??!?!?!?!?!?

“NO! Adele, cavolo sono qui nel tuo letto, abbiamo appena fatto l’amore! Come puoi  pensare che io provi qualcosa per lei? Non sarei qui in questo momento se non ti volessi più di quanto abbia mai voluto qualcuno! Tu sei molto importante per me! Non so cosa potrei dirti per farti capire quello che provo per te!”

 “Ma io ti ho detto che ti amo e tu non hai detto niente….”

Ecco cosa vuole, vuole che le dica l’unica frase che non riesco a pronunciare.

“Io ho paura di quello che provo per te.. è troppo forte.. sono gelosa al solo pensiero di qualcuno che ti guardi figuriamoci al pensiero di qualcun' altra che possa volerti! Ti sei preso la mia anima e io.. io non voglio perderti!” dice. 

Speravo di essere importante per lei.. ma non credevo così tanto.

“Dimmi qualcosa!” .

Si sta agitando.

“Non so cosa dire.. tranne che.. mi sono innamorato di te.”

 Ce l’ho fatta. Nei suoi occhi spuntano lacrime, no! Non voglio che pianga! 

“Non piangere, ti prego..”

“Sono solo felice!” 

“Preferisco che tu sorrida..”

 La bacio con passione, mentre venero il suo corpo.

“Adoro accarezzarti..” le sussurro dolcemente. 

“E io adoro le tue carezze delicate sulla mia pelle.” 

Sono contento che lo dica, ho di nuovo voglia di lei. 

“Bene! Anche perché sto per prenderti di nuovo signorina! Sono stato tre giorni senza vederti quindi puoi immaginare la voglia che ho di te!”

“Ma lo abbiamo fatto già due volte! “.

 Non capisco. Non vuole fare l’amore?

“Solamente due volte vorrai dire!” .

La bacio ancora e.... siamo persi uno dentro l’altro, di nuovo.

1 commento: