martedì 5 marzo 2013

Capitolo 19 - FanFiction " Il punto di vista di Matt "



Mi sveglio e mi guardo attorno.. lei respira profondamente. Sta dormendo.. 
Ho voglia di giocare, ma voglio anche fare l’amore con lei.. mi viene un'idea. 
Mi vesto, la bacio sulla testa e vado in cucina a scriverle un biglietto:" Torno subito amore mio." 

Vado al bar a prendere la colazione e mentre aspetto che la mia ordinazione sia pronta, giro la testa e vedo una signora che vende rose rosse legate con dei foulard di seta dello stesso colore. Ne acquisto una e la appoggio sul vassoio della colazione. 
Arrivo a casa e vado a svegliare Adele.
Appena entro in camera la trovo seduta sul letto che legge il mio biglietto.. mi fermo un attimo a contemplare la sua bellezza: si accorge di me.

“Buongiorno” dice dolcemente.

“Buongiorno bimba. Ti ho portato cappuccio e brioche!” le rispondo avvicinandomi per darle un bacio.

“Grazie!” è sorpresa.

“Ma di che piccola! Anzi, ho già in mente il modo in cui potrai ringraziarmi…..” 

Ho voglia di lei e se mi guardasse meglio tra le gambe se ne accorgerebbe!

 “Davvero?” si prende gioco di me. 

Oh, piccola ti faccio vedere di cosa sono capace! 


Le scosto il lenzuolo dal corpo, prendo la rosa e gliela passo sul corpo, facendo attenzione a non graffiarla con le spine. 
Vedo le sue guance prendere colore.. che visione.

“Questa rosa ti assomiglia. È bellissima e delicata. Rappresenta l’amore travolgente e vero, ha un buon profumo come la tua pelle di seta…” 

Appoggio la rosa e comincio a spogliarmi, lasciando che lei mi fissi con occhi famelici.

 “Voglio proprio giocare con te, piccola! Tu vuoi?” in caso rispondesse di no non farebbe nulla. 

Mi basta sprofondare nel suo calore, in un modo o nell’altro.

“Cosa intendi per "giocare"? Vuoi farmi del male?” 

Come può pensare che voglia farle del male??

“ Voglio solo legarti le mani. È molto eccitante e poi fidati che ti farò impazzire ancora di più così.”

 “Con cosa vuoi legarmi?” 

Tiro fuori il foulard dalla tasca della giacca che è finita a terra in modo che capisca le mie intenzioni.

“Mettiti a pancia su, le mani sopra la testa!” le ordino. “Non voglio che tu ti muova!” 


Cominciamo amore..Le bacio il corpo, partendo dal collo, fino al seno.... Ho voglia di lei. La penetro dolcemente. 

“Quanto ti voglio piccola….” le sussurro dolcemente.

“Matt…” non voglio che interrompa questo momento.. rovinerebbe la fiducia che si sta creando fra di noi.

“Voglio solo sentire il tuo respiro….” 

Lei mi abbraccia: è un abbraccio intimo, che sa d’amore e di felicità. Nessuno può sapere quanto amo questa ragazza! 
Raggiungiamo l’orgasmo insieme.

“Nonostante io adori vederti intrappolata, voglio slegarti i polsi e coccolarti all’infinito.” 

Le sciolgo il nodo del foulard dai polsi e glieli massaggio facendola in seguito distendere sul mio petto.

Chi l’avrebbe mai detto che un uomo di 32 anni si sarebbe innamorato di una ragazza di 22? 
Chi avrebbe pensato che Adele mi avesse potuto rubare così il cuore facendomi cambiare idee e pensieri? 
Non mi ricordo fosse stato così con Kylie. 
Ma Adele è diversa, lei è pura, è spontanea ed è semplicemente la persona che voglio accanto in tutti i momenti della mia vita, sia quelli belli che quelli brutti. Lei è mia. 

Nel massaggiarle i polsi mi accorgo che non ha più l’anello di quello stronzo. Oh,quanto sono felice!

“Hai tolto l’anello!!! Te l’avrei tolto anche a costo di tagliarti un dito!” le dico con un velo di rabbia nella voce.“Scusa se sono così scortese, ma io voglio che tu sia solo mia! A questo proposito.. mentre ero a Milano, mi ha chiamato Lidia. Mi ha detto che Marco ti ama e ti rivuole.. e sinceramente questo pensiero mi fa abbastanza incazzare!!!"

“Matteo… io voglio solo te. Cosa devo fare per fartelo capire?” Amami. Per tutta la vita: penso formulando questo desiderio.

“Ho solo il terrore che tu possa tornare con lui!” 

“Nemmeno io voglio dividerti con la tua ex se è per questo!” dice seccamente. 
“Per me Marco è un capitolo chiuso, non starei con te.”

 Mi da un bacio che mi confonde, che mi lascia senza parole.. che mi fa innamorare di lei come se fosse la prima volta.

1 commento: