venerdì 29 agosto 2014

Gdr - I personaggi

I personaggi
Matteo nasce a Roma. È un imprenditore e dirige l’azienda tessile di famiglia. Il suo passato è caratterizzato dalla tragica perdita dei genitori in un incidente stradale, da un matrimonio ‘saltato’ con la modella Kylie e da uno stile di vita discutibile; ama infatti frequentare feste particolari, dove ménage e scambi di coppia sono all’ordine del giorno. Tutto cambia però non appena la sua bocca si appoggia su quella di Adele, un angelo biondo che destabilizza la sua esistenza. Matteo è caparbio, determinato, intrigante, dolce e sexy e adora Matilda, la sua sorellina.
Adele nasce a Pachino in provincia di Siracusa. Figlia di Felicia e Giacomo D’Avola, due medici impegnati in missioni umanitarie, cresce con i nonni paterni e le continue assenze dei genitori la rendono sempre più insicura. Acquisita la maturità classica, decide di trasferirsi a Roma, dove inizia a frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia. È nella città eterna che incontra Marco e se innamora, ma la sua vita cambia non appena incontra Matteo Monroe. Complice una serata goliardica e le particolari predilezioni del fidanzato, Adele si ritrova tra le braccia di Matteo e la sua vita cambia per sempre.
Matilda nasce a Roma ed è la sorella minore di Matteo. Adora suo fratello e il loro legame si rafforza ancora di più dopo la perdita dei genitori in un tragico incidente. È solare, dolce, ottimista e ha molto fascino, ma non se ne rendo conto. È famosa per i suoi occhi da cerbiatta che incantano tutti, ereditati dal padre. Ha un piccolo tatuaggio sul fianco destro, una piuma, simbolo per lei di libertà. Lavora nell’azienda tessile di famiglia insieme a Matteo e nel tempo libero adora cucinare, arte appresa dalla madre fin dalla tenera età. Possiede un gatto nel suo piccolo loft, di nome Hope: un gatto tutto nero con una piccola macchia bianca sulla fronte e occhi azzurri. La sua vita cambia quando incontra Andrea.


Melania è una giovane donna che nasce a Roma da una famiglia benestante. Il padre è un cardio-chirurgo e la madre è insegnante di danza. Sin da bambina Melania ha studiato danza presso l’accademia della madre, fino a quando a 18 anni grazie alla sua femminilità, bellezza e sfrontatezza ha trovato sé stessa nel mondo della moda. Ha sfilato per grandi stilisti: da Versace ad Armani, da Valentino a Dolce e Gabbana. Ma Melania non è solo sfilate e lavoro, lei ama la bella vita e sa sempre come divertirsi. Partecipa e organizza feste ‘particolari’, ed è proprio durante una di queste feste che incontra Matteo, l’unico uomo che fino a quel momento l’ha catturata e fatta capitolare, ma lui non ricambia il suo amore. Troverà Melania un uomo che la conquisterà?

Lidia nasce a Roma. Viziata fin da piccola dai suoi genitori, cresce in un ambiente amorevole e felice. Sua madre è una professoressa, e suo padre un noto avvocato. Nonostante abbia tutto l’ amore del mondo, Lidia sente sempre una certa inquietudine in lei. Crescendo si accorge, dagli sguardi dei ragazzi , del potere che ha su di loro e inizia ad acquistare sicurezza in se stessa. Molto bella e sensuale avrà molti uomini ai suoi piedi, fino a quando la sua vita verrà completamente sconvolta dall’arrivo di Marco.

Tommaso nasce a Roma il 17 aprile 1984 da una famiglia agiata abbastanza da permettergli un'infanzia tranquilla. All'età di 18 anni parte per Londra per frequentare l'University of the Arts e specializzarsi nell'arte della fotografia, una sua passione da quando era piccolo. Finiti gli studi tona a Roma e ora ha uno studio di fotografia tutto suo. Si occupa di fotografare modelle, cerimonie, eventi e espone spesso i suoi scatti artistici alle mostre nazionali. E' un ragazzo molto socievole e estroverso. 2 anni fa si è interrotta una relazione durata 6 anni ed ora ha difficoltà a fidarsi delle donne e ad avere una relazione stabile.
Kevin nasce a Billericay nella contea dell’Essex il 19 febbraio del 1980 ,da una famiglia operaia. Il suo sogno da ragazzino era di diventare un veterinario, ma le scarse finanze della famiglia lo destarono dal perseguire nelle sue ambizioni. Così, mentre studiava informatica multimediale, cominciò a lavorare per Auto Express, consegnando l’ultima Porche e Jaguar in pista per i test. Prima di conseguire la laurea il suo coinquilino, a sua insaputa, lo iscrisse ad un concorso televisivo per modelli emergenti. All’età di 21 anni Kevin vinse il concorso, cambiando repentinamente il corso della sua vita. Per diversi anni è stato il modello di punta degli stilisti italiani Dolce & Gabbana, rappresentandoli nelle sfilate ed in una azzeccata campagna pubblicitaria. Kevin afferma che il suo ingresso nella moda non è stato del tutto semplice, perché la tendenza andava verso un immagine di uomo androgeno e con una fisionomia molto asciutta. La sua muscolatura, molto ben definita, ha portato molti stilisti ad orientarsi verso un uomo molto più mascolino rispetto al passato. L’aumento della sua popolarità è stato determinato dalle innumerevoli copertine, servizi fotografici, interviste e premi nel settore. Kevin ha continuato a partecipare a diversi progetti legati alla moda, realizzando anche un cortometraggio multimediale per W Hotel con Helena Christensen. Nel 2009 la rivista Forbes lo classifica al terzo posto tra i modelli di maggior successo. Negli anni successivi sono numerosi gli impegni di lavoro, tra cui non mancano le attività benefiche. Caratterialmente è un uomo molto schivo e riservato. La sua vita privata, come la sua famiglia, sono un valore fondamentale per lui. Ama avere tutto sotto controllo ed ha un’ossessione maniacale per l’ordine. Le sue più grandi passioni sono le auto sportive e gli orologi.
Anya nasce il 16 giugno 1988 sull’Isola di Woody, una delle isole Paracel nel Mar Cinese Meridionale, da una relazione tra una donna americana, facente parte del personale medico della guarnigione ed un militare vietnamita. Poiché la relazione tra i due non sarebbe nemmeno dovuta esistere, la madre fa in modo di darla in affidamento. Espatriata in America dopo varie famiglie che la maltrattano, verrà adottata all’età di 6 anni, da una delle piu’ ricche e famose famiglie di Long Island, i Levermore. Crescerà tra lusso e vita mondana frequentando le migliori scuole, ma all’età di sedici anni, il rampollo della famiglia Parker, Lance, un ragazzo senza scrupoli di 18 anni, la violenterà insieme al suo amico fidato. Sospesa tra la vita e la morte, quando si risveglierà, scoprirà di non poter avere piu’ figli e vedendosi negata la giustizia che le spetta per le prove improvvisamente scomparse, decide di vendicarsi da sola, anche se dovesse impiegare degli anni. In questo l’aiuterà Francis un orfano del centro dove lei presta aiuto e frequentatore di combattimenti notturni clandestini. Affascinata da quel modo di combattere e con l’intento di metterlo in pratica, Francis le insegnerà il Krav Maga, un sistema di combattimento militare che ha come scopo di neutralizzare il nemico in poche e semplici mosse. Diventerà una combattente notturna vincendo molti incontri e spodestando Logan, il campione in carica, del suo titolo. Inizialmente infastidito e provocandola in una lotta corpo a corpo, successivamente ne resterà affascinato e comincerà a frequentarla. Sarà stesso lui ad aiutarla in una notte, dopo un anno di allenamento, ad aggredire Lance Parker ed il suo amico in un agguato. Ridotti in fin di vita, non potranno denunciare l’accaduto poiché ubriachi e drogati ed usciranno dopo mesi, da un centro di riabilitazione motoria. Distrutta da quell’evento e convinta di essere una sorta di assassina, dirà addio a Francis, Logan ed ai combattimenti, dedicandosi agli studi e laureandosi in economia e marketing. Terrà nascosta la sua doppia vita alla famiglia, ed assumerà un posto di rilievo nelle risorse umane della società del padre. All’eta di 25 anni, perderà i genitori in un incidente d’auto e tutta la rabbia che fino ad allora aveva nascosto, verrà fuori, la sua tempra da combattente, le permetterà di occuparsi della Levermore Worldwide Group e delle filiali in tutto il mondo. Farà i conti con la sua diffidenza,con la sua doppia vita che comincerà a scalpitare e con i rapporti che dovrà intraprendere nel corso della sua presidenza come amministratore delegato.

Kate nasce a Detroit, nell'inverno del 1994; l’infanzia che trascorre è molto felice, anche se molto instabile a causa della mancanza dei genitori, sempre in viaggi d’affari. Il padre muore quando lei è ancora in fasce, non ha nessun ricordo di quell’uomo, che le viene sempre dipinto come un uomo molto autoritario e brubero, ma del tutto privo delle capacità di fare il padre.
Cresce allevata dalla Balia, sempre stata come una seconda madre per lei, ma la madre fa di tutto per non farle mancare nulla, mandandole spesso regali, ma facendole, in quel modo, sentire fortemente la sua mancanza. Si ripiega molto sul gruppo che si crea stando a scuola, sviluppando un carattere forte a alle volte egoista, verso gli altri.
Nonostante la volontà della madre di farle seguire un corso privato ha sempre voluto ambientarsi con i suoi coetanei, Kate sceglie di conseguenza, dopo le medie, un college pubblico in centro città.
Finiti gli studi, e avendo ormai rotto i rapporti con tutta la sua famiglia, si trasferisce a Roma ed è lì che decide di iscriversi all’università e di trovarsi un lavoro per potersi pagare gli studi.. Un sogno nel cassetto che non aveva mai avuto la possibilità di realizzare era quello di posare per qualche fotografo, o passare su qualche passerella famosa.. Chissà se l’Italia fosse stata proprio la svolta della sua vita.
Roma è sempre stato il suo sogno. Da tipica ragazza americana, l’Italia è sempre stato uno dei suoi obbiettivi. Una volta scelto il posto, difficilmente cambia idea.
Decide di trasferirsi, e non esita a comunicare la decisione a ciò che rimane della sua famiglia, con quel pretesto anticipa loro che difficilmente l’avrebbero rivista. Voleva cambiare vita, e ci sarebbe riuscita.
La madre, forse per riscattarsi del fatto di non esserci mai stata per la figlia, le compra una casa nel centro della città, ma nonostante tutto Kate cerca di trovarsi un lavoro stabile per essere del tutto indipendente dalla famiglia.
Di famiglia molto agiata Kate cresce comunque sicura di sé, anche se le persone a volte, la sua sicurezza, la tradurranno in sfacciataggine o egocentrismo.
Non si cura affatto di ciò che le viene detto, ed ha un animo da bambina, che mette in tutto ciò che fa, prendendo la vita con spirito e allegria, non facendosi mai abbattere dal pessimismo.
Cerca di non pensare mai al passato, ma a volte, in momenti particolari, questo viene fuori, facendo emergere il suo lato nostalgico e a volte triste. Nonostante tutto, cerca di ridurre i momenti al minimo.
Capelli biondi, occhi chiari e una gran passione per la lettura e per i viaggi sono ciò che la contraddistingue, tenuti insieme da una valanga di allegria e buonumore che sono, quasi sempre, presenti.


Logan Liam Cohen è figlio di John Cohen, maggiore dei Marines della 110 unità speciale dei corpi d'assalto, e di Jaqueline Bouchette; nasce nella base americana NSA a Berlino il 20 ottobre del 1978. Logan insieme al fratello maggiore Lucas, di due anni più grande e nato in una base militare nelle Filippine, cresce nelle basi militari del mondo con i genitori. Figlio di graduato segue anch'esso la carriera militare, diplomandosi all'Accademia Militare degli Stati Uniti di West Point, entrando a far parte dell'Unità Speciale di Investigazione della Polizia Militare. Ha una carriera militare superba, raggiungendo il grado di Maggiore. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti militari durante la sua carriera , tra cui la Silver Star, la Medaglia di servizio Defense Superior, la Legione di Merito, la Medaglia del soldato, la stella di Bronzo ed una Purple Heart per le ferite sostenute nel bombardamento della caserma US Marine Corps a Mosul nel nord dell'Iraq nel 2003. Lavora per l'esercito degli stati uniti fino al 2005, dopo aver prestato nove anni di servizio, congedato con onore per il servizio svolto: numerose sono le ferite di guerra che porta sul suo corpo.
Lasciato l'esercito, vive da vagabondo, essendo stato da sempre abituato a sentirsi dire dove andare, cosa fare e quando farlo in qualsiasi momento della sua vita militare, dall'infanzia all'età adulta. Si procura da vivere facendo qualsiasi lavoro, spostandosi da un luogo all'altro senza una meta. Viaggia con poche cose con se, non sente mai i suoi familiari, non ha una casa nè un legame sentimentale stabile né parla mai della sua vita precedente. Ha un carattere chiuso, non ama esporsi particolarmente. E' il solitario per eccellenza, al quale da fastidio rimanere nello stesso posto per più di una settimana.
A New York prende a lavorare in un night club come buttafuori; proprio in questa occasione conosce William Neeson, ex sottotenente dell'esercito ed organizzatore di incontri clandestini di combattimento. Convinto da lui ma sopratutto dalla paga, prende a parteciparvi, mettendo in pratica il combattimento a corpo a corpo appreso nell'esercito, il Krav Maga. Inizia a combattere, diventando ben presto il campione in carica. Inizia ad abituarsi alla sua nuova vita anche se comincia a stargli stretta.
Dopo un ennesimo incontro, una notte incontra Anya, ancora adolescente, un viso diverso da quelli che di solito è abituato a vedere attorno a se, gli occhi gentili ma con un'ombra dentro. Il primo incontro non avviene in tutta pacatezza, lasciando intuire erroneamente ad entrembi un'incompatibilità di relazione ovviamente errata. È un percorso difficile quello che percorrono insieme considerando il passato recente burrascoso di lei ma, si legano, instaurando un rapporto di fiducia, portando Logan anche ad abbandonare il vagabondaggio. La loro relazione cresce, è la prima vera relazione che lo lega così tanto a qualcuno, tanto da aiutarla a riacquistare fiducia in se stessa ed a vendicarsi di quanto ha subIto. Dopo questo episodio Anya è ancora più sconvolta, tanto da convincersi che deve abbandonare anche Logan per ricominciare.
Logan riprende a viaggiare per gli Stati Uniti, spostandosi ancora senza meta da un posto all'altro: molte sono le destinazioni che raggiunge trovandosi alle volte in situazioni poco normali. Viene a conoscenza della morte del fratello Lucas, avvenuta durante una indagine di servizio, essendo lui membro dei Servizi Segreti. Sconvolto, si rende conto che ormai è solo davvero al mondo. Chiamato a Washington per il riconoscimento della salma, conosce Marta, l'ex compagna di suo fratello, metà americana metà italiana, anch'essa membro dei servizi segreti. Intraprende una relazione sentimentale con questa che è l'ultimo legame con la sua identità. Abbandona la sua vecchia vita: per la prima volta ha una casa propria ed una stabilità, prendendo a lavorare come agente speciale nei Servizi Segreti, ed essendo uno dei migliori nell'investigazione, gli affidano casi impegnativi. La relazione con Marta, diventata capo della sicurezza del vice presidente degli Stati Uniti, prosegue senza problemi, aggiungendo all'inglese ed al francese, lingue madri, anche l'italiano. Proprio per la capacità di adattamento e la conoscenza dell'estero, mandano Logan in Europa per indagare su un apparente caso di semplice traffico di droga, dovendo di nuovo interpretare il ruolo di lottatore come copertura. Dopo alcuni mesi, la traccia lo porterà a Roma dove entrato nel giro, si troverà di nuovo faccia a faccia con Anya, di cui ha totalmente perso le tracce ormai da sette anni.


Michael nasce il 2 gennaio del 1988 a Long Island da Lisa e John Bishop, diplomatico americano che presta servizio presso l’ambasciata americana. Nonostante la famiglia di Michael sia molto ricca, cercano in tutti i modi di non ostentare troppa ricchezza e cercano in tutti i modi di far passare al figlio delle giornate serene e tranquille come un normale bambino della sua età. Come molti bambini della sua età, viene invogliato a fare sport e a sei anni decide di frequentare una scuola di karate dove apprende questa nobile arte. Nello stesso periodo però, nello stesso quartiere si trasferisce una bambina Anya che diventerà la migliore amica di Michael, i due trascorrono molto tempo insieme e ogni volta che michael torna a casa dagli allenamenti le fa vedere quello che ha imparato, facendola ridere per i suoi tentativi ancora goffi di emulare il suo insegnante di karate. I due bambini sono iscritti per puro caso nelle stesse scuole, intensificando il loro rapporto.
Durante l’anno del suo sedicesimo compleanno però la vita di Michael cambia. Durante una giornata in cui Michael non è andato a scuola per via di un’ influenza Anya viene violentata da un ragazzo più grande che frequenta la loro stessa scuola e che più volte aveva fatto degli apprezzamenti poco simpatici sul suo corpo. La ragazza rimane priva di sensi per alcuni giorni e Michael se ne dà la colpa, in quanto non presente per proteggere l’amica. Non riuscendo a perdonarsi per questa cosa scrive all’amica ancora in coma una lettera in cui lui la supplica di perdonarlo per non essere stato presente e che per lui è sempre stata molto più che un’amica. Una volta scritta la lettera, la appoggia sul comodino di fianco al letto di ospedale di Anya e se ne va da Long Island facendo perdere le sue tracce, alla ricerca di modo per estirpare il dolore e il rimorso per quell’accaduto.
Nel giro di pochi anni diventa cintura nera di karate e sfoga tutta la sua rabbia tra gare e sfide all’ultimo sangue. Durante ogni incontro, nei suoi occhi si presenta la scena di Anya violentata da alcuni ragazzi e la rabbia continua a crescere fino a quando non trova una strada alternativa al suo bisogno di pace: le corse automobilistiche. Durante le gare, in cui si sfiorano velocità mai viste, Michael riesce a scaricare quella rabbia che con gli anni aumenta sempre di più, rischiando però la vita più di una volta.
Molti anni dopo ritorna a Long Island nel quartiere in cui è cresciuto per ritrovare la casa che i suoi genitori gli avevano lasciato prima di morire. Dalla veranda di casa sua rivede tutte le scene di giochi che lo avevano visto protagonista insieme ad Anya. Decide allora di cercarla per poterle chiedere scusa di persona e assume un agente segreto per trovarla. Quest’ultimo solo un mese dopo riesce a scoprire che è diventata amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Michael,s coperto ciò decide di chiedere appuntamento presso lo studio di Anya. Ben presto i due si ritroveranno faccia a faccia dopo molti anni.

Susan nasce a New York nell’estate del 1986 da madre italiana e padre newyorchese. Trascorre un infanzia circondata dall’amore di entrambi i genitori e, duranti le calde estati americane, passa le vacanze in Sicilia. Susan è la cugina di Adele, le loro madri sono sorelle. Più grande di qualche anno della cugina, Susan ricorda con gioia i periodi della sua infanzia trascorsi in quell’isola dotata di un magnetismo unico. Lei e Adele si sono sempre tenute in contatto durante gli anni dell’adolescenza ripromettendosi che, un giorno, si sarebbero di nuovo incontrate.
Laureata a pieni voti in marketing aziendale, Susan è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno fin da quando era una ragazzina: quello di lavorare per una nota casa di moda.
L’occasione non tarda ad arrivare quando, dopo aver spedito innumerevoli curriculum, viene contattata personalmente dallo stilista più in voga del momento: David Coyn. L’entusiasmo che prova quando le viene chiesto di trascorrere un periodo di prova a Roma è incontenibile, per di più è l’occasione tanto attesa di rincontrare la cugina Adele.
Susan ha un carattere forte e determinato, ama la moda e gli oggetti lussuosi, ma sa distinguere ciò che è solamente apparenza da quello che invece contiene della sostanza. Single non per scelta, ma per il fatto di non aver ancora incontrato l’uomo che le fa battere il cuore.
Capelli neri come l’ebano, occhi azzurri come il mare e una grande passione per la lettura e la musica, in tutte le loro sfaccettature. Simpatica e solare, ama il contatto diretto con il mondo che la circonda.


David nasce e cresce a LA, in una famiglia agiata e di alto livello. Il giovane dimostra subito interesse per il "bello" e gia dai primi anni, la madre modella, lo fa assistere alle sfilate e lo introduce in quello che poi diventerà il suo mondo.
Svolge i suoi studi indirizzando il suo interesse appunto alla moda, viaggia per il mondo con la madre che ormai ex modella si ritrova consulente di stile di diverse star mondiali e incrementa il suo bagaglio culturale. Finiti gli studi presso l'università, si trasferisce a NY dove lavora per alcuni anni negli Atelier piu importanti della grande mela. Ormai affermato e talentuoso stilista, decide di andare in italia dove vivrà per qualche anno a Milano e poi, volendo aprire una casa di Moda tutta sua, si trasferisce a Roma.
David è carismatico, egocentrico, affascinante e testardo. Ama avere il controllo su tutto, attento osservatore sa bene valutare ogni sua mossa e negli anni si è affermato anche per il suo carattere sicuro e potente.
Oltre la moda, David ama il lusso, le auto e ovviamente le donne, con cui non ha alcuna difficoltà. Dominatore nella vita pubblica e privata, è un uomo dalle mille sfaccettature, misterioso e intenso.


Andrea Dufour nasce e vive a Roma. I suoi genitori sono amici della famiglia di Adele e infatti sarà proprio Andrea a far da cicerone alla signorina D’Avola nella sua nuova vita romana. La aiuterà infatti ad ambientarsi ed è grazie a lui che conoscerà Marco. Ha 35 anni ed è il proprietario del Drake, un locale molto in della capitale. È un uomo sicuro di sé, un po’ spavaldo ma dal cuore tenero e il suo cuore si scioglierà proprio quando si scontrerà accidentalmente con Matilda. Ha un tatuaggio: un falco che simboleggia la sua dote di osservare attentamente ciò che lo circonda.

Damian J Coyn è l'Amministratore Delegato e fondatore della Industries Coyn, con sedi in tutto il mondo. La società si occupa di Marketing, pubblicità, spettacolo e moda. Si dirama in molti campi e spazia su molte attività preferendo sempre l'innovazione e la particolarità. 
Damien J, figlio unico di un bancario e di una professoressa di lettere, nasce e cresce in Germania. Mostra da subito interessi particolari, ama la musica, l'arte e dimostra grandi proprietà organizzative e direttive fin dal college. Sceglie infatti di svolgere i suoi studi superiori in America, a L.A. Eletto più volte rappresentante d'istituto, decide di proseguire i suoi studi in questo campo e predilige Parigi come centro del suo impegno scolastico, amando la magia che a suo dire la città gli scatena interiormente. Frequenta li l'università e comincia a mettere in atto le sue potenzialità aprendo proprio li la prima sede della Industries Coyn.
Col tempo, incrementa sempre di più il suo fatturato e la sua fama, torna in america dove, col supporto del padre e della madre trasferitesi li, fonda una grande filiale della sua attività che poi porterà il suo nome in tutto il mondo.
Parigi per Damien rimane comunque la città perfetta e quindi ci torna dopo poco. Grazie al suo lavoro poi, proprio in Francia conosce quella che poi diventerà sua moglie, Marie France, Modella internazionale. Entrambi ancora giovani, lavorano insieme per circa un anno e capiscono di essere pronti al grande passo che, nel 1977 poi, si realizza e i due coronano il loro sogno d'amore e si sposano il 14 febbraio a Parigi. I due decidono di tornare in America per occuparsi dei loro impegni lavorativi e per gestire la loro filiale.
Un anno dopo, proprio a Los Angeles nasce il primo e unico erede dei coniugi Coyn, David.
La loro vita è tutta in salita, tra lavoro, viaggi, impegni e grandi soddisfazioni, nella famiglia Coyn sembra non mancare altro che il tempo per potersi ritrovare. Infatti Damian torna a Parigi molto spesso e David segue la madre nel suo lavoro da modella prima e poi, più in la con l'età, come consulente di stile di diverse star mondiali.
Damian sostiene David nella sua carriera e va fiero dell'impero che suo figlio ha creato da solo portato e mantenendo sempre alto il buon nome dei Coyn.
Attualmente Damian Vive a Parigi con la Moglie Marie.

Una curiosità:
Tutti i componenti maschili della famiglia Coyn hanno le stesse iniziali e tramandano cosi la loro tradizione.

DC

Daniel Coyn (Padre di Damian/ Banchiere Tedesco)
Damian J Coyn ( Amm. e Fondatore Industries Coyn)
David Coyn (Figlio di Damian / Stilista Internazionale)

Citazioni preferite
Il primo dei tuoi sogni dev'essere l'ambizione di sognare.